Foto dal web
Bloccati mezzi di lavoro nel sito di San Tammaro, in provincia di Caserta. Continua la protesta degli addetti alla manutenzione stradale contro il green pass
I lavoratori della manutenzione stradale di Napoli e Caserta ‘Banchi Nuovi’ iscritti al S.I.Cobas di nuovo in sciopero contro il green pass dopo la manifestazione di venerdi’ scorso a San Tammaro, in provincia di Caserta.
“Centinaia di lavoratori da stamattina alle 7 – riferiscono alcuni manifestanti – hanno bloccato i mezzi da lavoro per contestare la scelta del governo e di conseguenza delle aziende di permettere di entrare a lavorare solo lavoratori vaccinati o con tampone. I lavoratori stanno da giorni in discussione con l’azienda per chiede tamponi a suo carico per quegli operai che non vogliono o non possono vaccinarsi. Crediamo che su uno stipendio misero di circa 1000 euro al mese non deve gravare una tassa occulta di tamponi ogni 48 ore per poter lavorare. Ad ora la risposta dall’azienda non è positiva e – si sottolinea – si stanno verificando momenti di tensione”.
Nola si prepara a un evento esplosivo di solidarietà femminile, dove il Teatro Umberto ospiterà… Leggi tutto
Napoli – “Il giudizio sulla sicurezza in città durante le festività è positivo”. A dirlo… Leggi tutto
Napoli - Un giovane napoletano di 24 anni ha trasformato lo SPID in un'arma digitale,… Leggi tutto
Ercolano - Un rocambolesco tentativo di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra è costato caro… Leggi tutto
Una pista di go-kart realizzata senza alcuna autorizzazione in un’area protetta: è quanto hanno scoperto… Leggi tutto
Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto