comune salerno controllo green pass
Foto archivio


Al Comune di Salerno, per ogni piano c’è un addetto alla verifica del possesso, da parte dei dipendenti, del Green pass. E’ stato controllato anche il sindaco

Non si registrano criticità e rallentamenti nell’espletamento dei controlli. Ad ogni piano vi è un addetto che ha verificato che tutti i lavoratori avessero il certificato verde.

Alcuni giorni fa è stata inviata una informativa generale al personale dove si spiegava l’iter da seguire. E’ stato preferito un controllo per piano per evitare assembramenti al momento dell’accesso. Attualmente non si registrano no Vax. Il drappello degli agenti di polizia municipale, posto all’ingresso, ha avuto il compito di controllare il del sindaco Vincenzo e dei politici che accedono a Palazzo di Città.

LEGGI ANCHE  2 arrestati, 17 indagati, 5900 persone controllate nelle stazione e sui treni della Campania dal 17 al 25 febbraio

Per quanto riguarda, invece, eventuali manifestazione che si terranno nella sede comunale, sarà competenza degli organizzatori stessi il controllo del certificato.