Foto archivio
Controlli sull’impiego del Green pass e sul rispetto delle norme anti Covid, oggi, a Capri ed Anacapri.
Il personale del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl NAPOLI 1 Centro ha provveduto ad effettuare un intervento di vigilanza straordinaria volto a verificare l’osservanza delle norme di contrasto al Covid presso le attivita’ di ristorazione.
Hanno preso parte all’intervento 17 operatori, 1 medico veterinario, 9 medici e 7 tecnici della prevenzione. Sono stati controllati 66 esercizi di ristorazione e 338 persone tra operatori e clienti. Non e’ stata riscontrata nessuna violazione delle norme di prevenzione del Covid e tutte le persone controllate sono state trovate provviste di Green Pass.
Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto
Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto