Doppio dramma nel Casertano, morti 22enne e anziana: entrambi caduti dal balcone

SULLO STESSO ARGOMENTO

Doppio dramma nel Casertano e precisamente a Casagiove dove questa mattina un’anziana signora è precipitata dal primo piano e ad Aversa dove un 22enne è morto in seguito alla caduta dal balcone della sua abitazione

La tragedia aversana si è consumata alle ore 00:30 in via Eugenio Montale, traversa di via Fratelli Kennedy come riporta Edizione Caserta.

La caduta dal quarto piano è stata fatale per il giovane.
Sul posto sono giunti gli operatori sanitari del 118 ma, purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare.



    Questa mattina invece un’altra tragedia ha colpito la comunità di Casagiove: un’anziana signora è precipitata dal balcone della sua abitazione in via Liguria.

    L’anziana che viveva con il marito e la badante è precipitata dal primo piano alto della sua abitazione ed è morta. Sul posto anche gli agenti di polizia e i carabinieri della vicina stazione. Inutili i soccorsi.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Napoli, a Pasqua trasporti regolari con pausa nel pomeriggio

    Durante la giornata di Pasqua a Napoli, il servizio di trasporto pubblico sarà regolare con alcune modifiche. Anm, l'azienda dei trasporti del Comune di Napoli, ha annunciato che il servizio della Linea 1 della metropolitana subirà una pausa tra le 13.30 e le 16. Le Funicolari Centrale e Montesanto funzioneranno dalle 7 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 23.30, mentre quella di Mergellina sarà attiva solo al mattino. Il servizio di trasporto su gomma sarà sospeso...

    Napoli, rintracciato dalla Polizia di Stato: dovrà scontare 8 mesi di reclusione

    Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha individuato e arrestato un uomo di 32 anni a Napoli in esecuzione di un provvedimento emanato il 19 marzo dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli - Ufficio Esecuzioni Penali. L'uomo dovrà scontare una pena detentiva di 8 mesi per crimini contro il patrimonio commessi nella città partenopea nel 2012.

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE