AGGIORNAMENTO : 12 Ottobre 2025 - 21:51
15.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Ottobre 2025 - 21:51
15.3 C
Napoli

De Magistris: "Da Manfredi no lungomare pedonale? Scelta miope"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

De Magistris: "Leggo che il neo sindaco Manfredi ritiene di non voler continuare sulla pedonalizzazione del lungomare liberato, se non nei fine settimana. Sorprende che un sindaco appena eletto non sia al corrente che è stata aggiudicata una gara pubblica con tanto di ingente finanziamento pubblico (13.500.000 euro) sulla riqualificazione del lungomare per la sua pedonalizzazione".

Così su Facebook il sindaco uscente di Napoli Luigi de Magistris.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPolitica Napoli
"Un uomo delle istituzioni come il rettore Manfredi - continua l'ex magistrato - non può non sapere che non dare seguito alla gara pubblica significa perdere finanziamenti pubblici e commettere delle palesi illegittimità sul piano amministrativo, senza considerare la miopia politica di una tale scelta, in quanto il lungomare liberato ha rappresentato uno dei principali brand per trasformare la città dei rifiuti in cui ci era stata consegnata dieci anni fa dal partito democratico, nella città del turismo, come anche i dati di questi giorni stanno dimostrando".

"Ci auguriamo che Manfredi non sprechi denaro pubblico e non sia ostaggio di equilibrismi politici" conclude de Magistris.

Articolo pubblicato il 13 Ottobre 2021 - 14:02 - A. Carlino

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti