Cronaca Caserta

Aversa, si oppone alla rapina del cellulare: accoltellato

Ancora sangue nella movida di Aversa: un uomo di cittadinanza ucraina è stato accoltellato ieri notte







Aversa. Nella serata di sabato, un uomo di nazionalità ucraina è stato accoltellato in via Seggio ed è rimasto ferito. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha subito prestato soccorso al ferito.

Ad intervenire sono state anche due gazzelle dei carabinieri, una volante della polizia di Stato e una pattuglia della polizia municipale. Le forze dell’ordine hanno provveduto a raccogliere tutte le testimonianze del caso, ascoltando passanti e titolari dei locali della zona.
L’accoltellatore è un cittadino italiano ancora in corso di identificazione. Secondo una prima ricostruzione, quest’ultimo avrebbe colpito l’ucraino con un coltellino dopo aver provato a rubargli il cellulare.

Sulla vicenda è intervenuto il consigliere comunale Stefano Oliva che ha diffuso anche un video sulla sua pagina facebook: “In dieci giorni tre accoltellati nella MALAmovida…
Mentre le pattuglie della polizia municipale erano a piazza paul harris, a via seggio un altro giovane ha rischiato la vita. Quando dico che bisogna sbattere i pugni sui tavoli di Prefettura e Questura per avere rinforzi e che ci vogliono ordinanze restrittive a seconda delle zone, c’è ancora qualcuno che parla di altro…”

Google News

Landini annuncia: “Il 16 manifestazione anti fascista a Roma”

Notizia precedente

Assalti fascisti a Roma, 12 arrestati: ci sono anche Fiore e Castellino

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..