Aversa. I Carabinieri della Compagnia di Aversa, in quel centro ed in quelli di Frignano e Villa di Briano, nel corso di un servizio di controllo del territorio, svolto unitamente ai carabinieri della SIO del 10° Reggimento “Campania”, hanno deferito, in stato di libertà 3 persone, rispettivamente per evasione dagli arresti domiciliari, falsa denuncia di clonazione carta di credito e detenzione di sostanze stupefacenti.
Nel corso del servizio i militari dell’Arma hanno rinvenuto, in Villa di Briano località Crocelle, all’interno di un casolare, 15 kg di marijuana adagiati su un telo in nylon, 4 ventilatori per l’essiccazione dello stupefacente, e materiale vario per il confezionamento delle dosi. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Il sopralluogo e gli immediati rilievi del caso sono stati effettuati dai militari del Nucleo Investigativo del Gruppo Carabinieri di Aversa. Indagini in corso.
Durante il servizio sono stati altresì controllati 214 veicoli, elevate 50 contravvenzioni al codice della strada, e identificate 253 persone.
Avellino - È ricoverata in condizioni critiche una ragazza di 15 anni precipitata nella serata… Leggi tutto
Il mondo della musica napoletana sta vivendo un terremoto artistico con Mavi, che non si… Leggi tutto
Un'esplosione di talento grezzo e controverso sta scuotendo le assi del palcoscenico al Teatro Madrearte… Leggi tutto
Il festival "Jazz & Baccalà" anima la scena con un'altra scarica di note irriverenti e… Leggi tutto
Dopo una lunga scia di rapine, la Farmacia Russo di via Simone Martini, al Vomero,… Leggi tutto
La Guardia di Finanza di Treviso ha smantellato un traffico internazionale di 120mila litri di… Leggi tutto