Il presidente di Forza Italia, Antonio Tajani a sostegno dei candidati di Gragnano legati a Forza Italia che sostengono il sindaco uscente Paolo Cimmino.
Annarita Patriarca, capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale è stato a Gragnano per sostenere ufficialmente il sindaco uscente Paolo Cimmino che a poche ore dall’incontro ha ribadito: “Il presidente è venuto a supportarmi e sostenere la lista Forza Gragnano”. Un sostegno particolare da parte di Tajani che ha voluto incontrare anche l’avvocato Anna Caso, candidata di punta della lista.
All’incontro a Gragnano hanno preso parte numerosi amministratori e consiglieri comunali della zona tra cui quelli di Trecase, Poggiomarino, Torre del Greco, Sant’Antonio Abate, Lettere, Casola e Castellammare di Stabia. “Bisogna dare atto al presidente Tajani, con la sua presenza a Gragnano, di aver dimostrato sensibilità e interesse per i territori, e per i soggetti politici che li rappresentano, nella consapevolezza che la buona politica si alimenta di progetti e idee per la crescita delle comunità”, ha spiegato Annarita Patriarca
Castellammare di Stabia – Era sparito lo scorso gennaio, dopo aver ottenuto un permesso per… Leggi tutto
San Sebastiano – Notte di controlli a largo raggio dei Carabinieri di Torre del Greco… Leggi tutto
Aversa - Nonostante i suoi numerosi precedenti penali specifici e con la misura di prevenzione… Leggi tutto
Il boom turistico di Napoli sta favorendo da mesi il proliferare di bed&breakfast, spesso abusivi… Leggi tutto
Napoli – Un'ondata di civismo e amore per il territorio ha travolto la spiaggia di… Leggi tutto
Napoli - Un pezzo di storia industriale campana si prepara a diventare avanguardia tecnologica. Nell'area… Leggi tutto