Tajani con Patriarca a sostegno di “Forza Gragnano”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il presidente di Forza Italia, Antonio Tajani a sostegno dei candidati di Gragnano legati a Forza Italia che sostengono il sindaco uscente Paolo Cimmino.

Annarita Patriarca, capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale è stato a Gragnano  per sostenere ufficialmente il sindaco uscente Paolo Cimmino che a poche ore dall’incontro ha ribadito: “Il presidente è venuto a supportarmi e sostenere la lista Forza Gragnano”. Un sostegno particolare da parte di Tajani che ha voluto incontrare anche l’avvocato Anna Caso, candidata di punta della lista.

All’incontro a Gragnano hanno preso parte numerosi amministratori e consiglieri comunali della zona tra cui quelli di Trecase, Poggiomarino, Torre del Greco, Sant’Antonio Abate, Lettere, Casola e Castellammare di Stabia. “Bisogna dare atto al presidente Tajani, con la sua presenza a Gragnano, di aver dimostrato sensibilità e interesse per i territori, e per i soggetti politici che li rappresentano, nella consapevolezza che la buona politica si alimenta di progetti e idee per la crescita delle comunità”, ha spiegato Annarita Patriarca






LEGGI ANCHE

Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024

Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potresti sentirti particolarmente energico e motivato a raggiungere i tuoi...

Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE