Serie C. La Juve Stabia trova la sua prima vittoria in campionato alla terza giornata. Sul campo della Vibonese, allo Stadio Luigi Razza di Vibo Valentia, termina 2-1 per gli uomini di mister Walter Alfredo Novellino grazie alle reti di Berardocco su calcio di rigore, di Bentivegna e il gol all'esordio di Felice Evacuo, sempre dagli 11 metri. Di Basso il gol della bandiera dei padroni di casa. Tre punti d'oro per le Vespe che mantengono l'imbattibilità ma soprattutto trovano la prima vittoria stagionale.
Dopo i pari contro Fidelis Andria e Avellino, entrambi per 0-0, arrivano i gol e i tre punti. Da segnalare, ovviamente, il gol di Evacuo, bomber implacabile nonostante la carta d'identità.
TABELLINO VIBONESE-JUVE STABIA
VIBONESE (4-2-3-1): Mengoni; Ciotti, Polidori, Vergara, Mauceri; Basso, Tumbarello (Golfo dal 18° s.Potrebbe interessarti
Pedro annuncia l’addio alla Lazio: “E' la mia ultima stagione, darò tutto fino alla fine”
Briatore provoca Spalletti: “Ora si tatui la Juve sull’altro braccio”
Spalletti Day a Torino: obiettivo Champions. Ecco la nuova Juve
Spalletti alla Juve, Napoli divisa ma grata: “Sarai sempre nella nostra storia”
Allenatore: sig. Gaetano D’Agostino.
JUVE STABIA (4-2-3-1): Sarri; Donati, Tonucci, Caldore, Rizzo (Troest dal 35° s.t.) ; Berardocco (Altobelli dal 24° s.t.), Davì; Bentivegna (Scaccabarozzi dal 35° s.t.), Schiavi, Panico (Stoppa dal 13° s.t.); Della Pietra (Evacuo dal 13° s.t.).
Allenatore: sig. Walter Novellino.



 
                                    

 
     


