Il trasferimento di Franck Ribery alla Salernitana sta per diventare realtà. Raggiunto l’accordo tra il francese ed il club granata: atteso in giornata il sì definitivo, poi sarà il momento di visite mediche e firma.
Un colpo a sorpresa, praticamente anche confermato dal ds Angelo Fabiani: “Abbiamo un’intesa di massima con il giocatore – ha detto il dirigente intervistato da Telecolore -. Attendiamo soltanto la ratifica: Ribery è entusiasta del trasferimento e ha già preso informazioni sulla squadra, guardando qualche partita. Siamo molto contenti, l’interesse di un calciatore simile non può che essere motivo di orgoglio per la tifoseria, per la città e per la piazza”.
La conference call decisiva, come riportato da Gianluca di Marzio di Sky Sport, è attesa a breve. Una volta incassato il sì del francese, i granata procederanno all’organizzazione delle visite mediche per questo lunedì, giorno nel quale il giocatore sbarcherà a Salerno per firmare, di persona, il contratto. Confermate anche le cifre: accordo annuale da un milione e mezzo di euro a stagione (di base fissa) e bonus aggiuntivi per arrivare fino ai 2 milioni. Presente anche un opzione per un eventuale secondo anno. Vincenzo Scarpa
Afragola - Non è tardata ad arrivare la polemica e la risposta di Enza Cossentino,… Leggi tutto
Barano di Ischia- E' arrivata la sospensione dell'attività per 7 giorni nei confronti del ristorante… Leggi tutto
Antonio Conte non si nasconde, mai. E anche stavolta, davanti alle telecamere di Federico Buffa… Leggi tutto
Massimo Troisi non si racconta, si sente. E con “Documassimo”, i ragazzi dell’Istituto Comprensivo De… Leggi tutto
Il mare che dovrebbe essere bellezza, patrimonio collettivo e risorsa ambientale, in Campania continua a… Leggi tutto
Tre appuntamenti, un solo scenario: la bellezza senza tempo dei templi antichi. L’estate 2025 al… Leggi tutto