Il Napoli può contare su un’arma importante per arrivare ad un rinnovo importante: quello di Lorenzo Insigne. Si tratterebbe di Luciano Spalletti, un potenziale mediatore tra De Laurentiis e il giocatore, due parti ancora fredde e distanti tra loro sulla situazione legata al prolungamento di contratto.
Il tempo stringe ma il club e i tifosi non hanno perso le speranze e, soprattutto, Lorenzo non ha ancora chiuso la porta. A parlare della situazione è stato Ciro Venerato, giornalista Rai, nel corso della “Domenica Sportiva”: “Se non muteranno gli scenari economici, il capitano dirà addio. Il presidente, infatti, non ha intenzione al momento di soddisfare le sue richieste”.
L’arma in più? Luciano Spalletti: “Il tecnico di Certaldo farà tutto il possibile per non perdere il campione d’Europa. Volendo, potrebbe mediare tra le parti: Insigne è infatti parte fondamentale del suo progetto. In termini di prestazioni, la qualificazione in Champions potrebbe indubbiamente mutare lo scenario e favorire una sua permanenza in azzurro”.
Vincenzo Scarpa
Napoli - È stata la dirigente scolastica a chiamare i carabinieri, attivando immediatamente la procedura di sicurezza prevista in casi di possesso di oggetti pericolosi. Accade a Secondigliano, nella periferia nord di Napoli, all’interno dell’istituto comprensivo Savio-Alfieri, dove frequentano alunni tra i 10 e i 14 anni. L’attenzione del personale scolastico – si sottolinea nell’ambiente…
Morte di Salvatore Giordano, definitive le condanne per il crollo in Galleria Umberto I
La Corte di Cassazione ha messo la parola fine al processo sulla morte di Salvatore Giordano, il ragazzo di 14 anni deceduto dopo essere stato colpito dal crollo di calcinacci nella Galleria Umberto I di Napoli. I giudici della Quarta sezione hanno dichiarato inammissibili i ricorsi presentati da due degli imputati, rendendo definitive le condanne…
Napoli– È stato inserito al primo posto nella lista d’attesa per il suo gruppo sanguigno il bambino napoletano di due anni e quattro mesi al quale, nelle scorse settimane, è stato impiantato un cuore risultato poi gravemente danneggiato. La ricerca di un nuovo organo è in corso non solo in Italia ma anche all’estero. La…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti