Quarto. Continuano i furti del prezioso catalizzatore che si trova all’interno delle marmitte e continuano incessanti i servizi di prevenzione da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli.
Questa volta la ricerca del palladio avviene a quarto in un parcheggio di un centro Commerciale di via Masullo, sono le 19:00.Potrebbe interessarti
Pozzuoli, picchia la moglie in strada: a Ferragosto le aveva rotto il naso con un pugno
Pozzuoli, ennesimo incidente a Lucrino: morto il 36enne Bruno Marotta
Ischia, incendio lungo la provinciale a Serrara Fontana
Campi Flegrei, nuova sequenza sismica: una decina di scosse avvertite tra il pomeriggio e la sera
I Carabinieri della tenenza di Quarto lo hanno bloccato mentre stava smontato la marmitta da un’auto di proprietà di una cliente del centro commerciale.
I Carabinieri hanno sequestrato non solo gli arnesi atti allo scasso che l’uomo possedeva ma anche l’auto con la quale il 45enne era arrivato al centro commerciale per compiere il reato. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.