Calcio Napoli

Napoli, l’undici per il Cagliari: dubbio Manolas-Rrahmani, Politano dal 1′

Napoli al “Maradona” per ritornare in vetta e allungare sull’Inter: nessun turnover per Spalletti



napoli
foto tratta da sscnapoli.it




Lo scenario è sempre lo stesso delle ultime giornate: Milano chiama, Napoli deve rispondere.

Questa volta, però, con la possibilità di allungare su una delle due rivali: l’Inter, fermato sul 2-2 in casa contro l’Atalanta. Gli azzurri di Luciano Spalletti tornano al “Maradona”: ospite il Cagliari, due punti in cinque partite e già un cambio di allenatore, da Semplici al grande ex Mazzarri.

Calcio d’inizio alle 20.45: Spalletti scioglierà in mattinata gli ultimi dubbi sulla formazione che scenderà in campo dal 1′. Dubbi che, in realtà, non sono molti: il tecnico di Certaldo non ha ancora intenzione di attuare il turnover, tra gli undici titolari ci saranno quasi tutte conferme. In porta c’è il solito Ospina (in attesa del recupero completo di Meret), al centro della difesa è ancora da determinare chi affiancherà Koulibaly: Rrahmani sta meglio dopo la botta rimediata contro la Sampdoria, ma potrebbe riposare per un turno in favore di Manolas.

I terzini saranno i soliti Mario Rui e Di Lorenzo, mentre non cambia la composizione a centrocampo: Anguissa e Fabian Ruiz. Alle spalle di Osimhen il tridente Politano-Zielinski-Insigne, con l’italiano ex Inter e Sassuolo preferito questa volta a Lozano.

PROBABILE FORMAZIONE, NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

 Vincenzo Scarpa

Google News

Commenti

I Commenti sono chiusi

Quarto, ladro di marmitte arrestato “a lavoro” nel parcheggio del centro commerciale

Notizia precedente

Parete, distrutta l’auto del candidato sindaco

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..