Napoli, l’undici per il Cagliari: dubbio Manolas-Rrahmani, Politano dal 1′

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lo scenario è sempre lo stesso delle ultime giornate: Milano chiama, Napoli deve rispondere.

PUBBLICITA

Questa volta, però, con la possibilità di allungare su una delle due rivali: l’Inter, fermato sul 2-2 in casa contro l’Atalanta. Gli azzurri di Luciano Spalletti tornano al “Maradona”: ospite il Cagliari, due punti in cinque partite e già un cambio di allenatore, da Semplici al grande ex Mazzarri.

Calcio d’inizio alle 20.45: Spalletti scioglierà in mattinata gli ultimi dubbi sulla formazione che scenderà in campo dal 1′. Dubbi che, in realtà, non sono molti: il tecnico di Certaldo non ha ancora intenzione di attuare il turnover, tra gli undici titolari ci saranno quasi tutte conferme. In porta c’è il solito Ospina (in attesa del recupero completo di Meret), al centro della difesa è ancora da determinare chi affiancherà Koulibaly: Rrahmani sta meglio dopo la botta rimediata contro la Sampdoria, ma potrebbe riposare per un turno in favore di Manolas.



    I terzini saranno i soliti Mario Rui e Di Lorenzo, mentre non cambia la composizione a centrocampo: Anguissa e Fabian Ruiz. Alle spalle di Osimhen il tridente Politano-Zielinski-Insigne, con l’italiano ex Inter e Sassuolo preferito questa volta a Lozano.

    PROBABILE FORMAZIONE, NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

     Vincenzo Scarpa

    Nel 2022 le vendite realizzate sulle piattaforme che fanno capo ad Alibaba hanno generato 2 miliardi di gettito fiscale. A livello europeo, invece, hanno contribuito al Pil per un valore di 15,6 miliardi. Sono alcuni dei numeri dello 'Studio sull'impatto macroeconomico del contributo di...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

    Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...