Carcere femminile di Pozzuoli
Qualiano. La latitanza le aveva fatto perdere l’acconciatura dei capelli e quindi non ha resistito dal fare una visita dal parrucchiere. Ma da ieri pomeriggio è in carcere senza che abbia sistemato l’acconciatura.
I Carabinieri della Stazione di Qualiano hanno rintracciato e arrestato Lucia Castellano, 44enne del posto, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso nel marzo scorso dal Tribunale di Nola.
[the_ad_group id=”289023″]
[the_ad_group id=”289025″]
La donna, già alla detenzione domiciliare, ha violato la misura che la costringeva a rimanere nella sua abitazione e per circa 6 mesi si è sottratta alle ricerche delle forze dell’ordine. I militari l’hanno però sorpresa nel pomeriggio di ieri mentre un parrucchiere del centro cittadino le curava l’acconciatura.
Prima che potesse terminare il trattamento di bellezza, la donna è finita in manette ed è stata rinchiusa nel carcere di Pozzuoli.
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto
Proseguono i controlli del Nucleo Carabinieri Forestale di Napoli contro le attività illecite legate al… Leggi tutto
Si è tenuto in Prefettura a Napoli un incontro presieduto dal prefetto Michele di Bari… Leggi tutto