qualiano



Qualiano. La latitanza le aveva fatto perdere l’acconciatura dei capelli e quindi non ha resistito dal fare una visita dal parrucchiere. Ma da ieri pomeriggio è in carcere senza che abbia sistemato l’acconciatura.

I Carabinieri della Stazione di hanno rintracciato e arrestato , 44enne del posto, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso nel marzo scorso dal Tribunale di Nola.

ADS

La donna, già alla detenzione domiciliare, ha violato la misura che la costringeva a rimanere nella sua abitazione e per circa 6 mesi si è sottratta alle ricerche delle forze dell’ordine. I militari l’hanno però sorpresa nel pomeriggio di ieri mentre un parrucchiere del centro cittadino le curava l’acconciatura.

LEGGI ANCHE  La società Juvecaserta Accademy da il via ad una petizione per salvare il Palamaggio

Prima che potesse terminare il trattamento di bellezza, la donna è finita in manette ed è stata rinchiusa nel carcere di Pozzuoli.



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Morto a 96 anni il compositore greco Mikis Theodorakis

Notizia precedente

Record italiani in vacanza, 23 mln a luglio e agosto

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..