Foto di repertorio
Pozzuoli, aveva rotto il braccialetto elettronico ed era evaso dagli arresti domiciliari. ma oggi è stato rintracciato e arrestato.
Lo scorso 5 settembre un uomo sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per reati in materia di stupefacenti, dopo aver rotto il braccialetto elettronico, si era allontanato dal proprio domicilio a Giugliano in Campania.
Stamattina gli agenti del Commissariato di Pozzuoli lo hanno rintracciato sul lungomare Pertini a Pozzuoli su una passerella in cemento che dà accesso alla scogliera.
Germain Saverio D’Orta, 25enne catanese, è stato arrestato per evasione.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Il gioco in Italia ha da sempre rappresentato un elemento centrale nella vita sociale e… Leggi tutto
Boscoreale - Un incendio si è sviluppato alle pendici del Vesuvio nel territorio di Boscoreale… Leggi tutto
Sorrento – Un 59enne tedesco è stato arrestato questa mattina dalla Polizia di Stato in esecuzione… Leggi tutto
Napoli – "È un atto irresponsabile, una vergogna, un caso di delinquenza politica". Così il… Leggi tutto
Una svolta destinata a cambiare profondamente il rapporto tra arbitri, tifosi e tecnologia. A partire… Leggi tutto
Un 37enne è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e lesioni colpose stradali… Leggi tutto