Convocati in caserma dai carabinieri di Pomigliano i ragazzini presunti autori delle violenze fisiche ma non di carattere sessuale


I carabinieri di Pomigliano d’Arco stanno conducendo indagini per fare luce sulle presunte violenze di carattere fisico ma non sessuali subite da un minorenne denunciate in caserma dal padre.
Lunedi’ scorso, secondo quanto si e’ appreso, il figlio minorenne dell’uomo sarebbe stato invitato ad andare nell’abitazione di un coetaneo dove poi pero’ sarebbe stato legato con il nastro adesivo e picchiato da altri ragazzi che avrebbero la sua stessa eta’.
La versione dell’accaduto fornita dal genitore della presunta vittima e’ ora al vaglio degli investigatori: il ragazzo vittima della presunta aggressione, comunque, non avrebbe addosso i segni delle percosse e neppure si sarebbero rese necessarie per lui le cure dei medici in ospedale.
I carabinieri hanno convocato in caserma i ragazzini presunti autori dell’aggressione. L’inchiesta è seguita con attenzione e seguendo le indicazioni del Tribunale per i Minori di Napoli.
SOMMA VESUVIANA – Ogni quattro anni il Casamale si trasforma in un borgo sospeso nel… Leggi tutto
BENEVENTO – Cresce la preoccupazione a Benevento per la presenza di schiume e miasmi lungo… Leggi tutto
Roberto Mancini riparte dall'Italia e affronta subito il capitolo più delicato del suo passato in… Leggi tutto
Napoli - La Giunta comunale ha approvato il progetto definitivo di riqualificazione dello stadio Diego… Leggi tutto
Buone notizie per automobilisti, residenti e turisti che percorrono la Strada Statale 163 Amalfitana. Dopo… Leggi tutto
Sovraffollamento, carenze strutturali e condizioni di detenzione che continuano a destare forte preoccupazione. È il… Leggi tutto