Casapesenna. Un 53enne no vax è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Maddaloni.
L’uomo poco dopo le 13 è stato portato al Covid Hospital di Maddaloni, con serissime difficoltà respiratorie a causa del contagio da covid. Stando a quanto emerso l’uomo non si era sottoposto alla vaccinazione e ciò è bastato per accusare sintomi così gravi da obbligare al ricovero in codice rosso.
“Abbiamo coperto l’80% della popolazione target della provincia di Caserta con la prima dose del vaccino anti-Covid, e il 77% anche con la seconda dose”. Lo ha detto il dottor Michele Tari, dirigente dell’Asl Caserta e responsabile del controllo di gestione. “Su 104 comuni, 21 hanno superato l’80% per i richiami, altri 45 il 75%. Nella fascia 12/19 anni – ha aggiunto – siamo invece al 70% con prima dose e al 60% con la seconda”.
Un'altra domenica bestiale per dirla alla Fabio Concato per i viaggiatori della linea Alta Velocità… Leggi tutto
Un incendio nei pressi della tratta ferroviaria all’altezza di Caianello ha mandato in tilt il… Leggi tutto
Presenti, tra gli ospiti della serata conclusiva della quindicesima edizione del Social World Film Festival… Leggi tutto
Napoli – Un’ondata di incendi ha messo in ginocchio Napoli nelle ultime 48 ore, con… Leggi tutto
Treviso – Un pomeriggio di svago si è trasformato in tragedia oggi sulle sponde del… Leggi tutto
Caserta – È un’emergenza incendi quella che da oltre 24 ore sta investendo l’intera provincia… Leggi tutto