46enne di Benevento a processo dopo aver scritto sui muri dei bagni degli uomini in alcune aree di servizio i numeri di cellulare della ex fidanzata e di un’amica sposata


Foto dal web
Aggiornato:
Scrive nei bagni degli uomini in alcune aree di servizio i cellulari della ex e di un’amica sposata: 46enne a processo
Un 46enne di Benevento è finito nei guai dopo aver scritto sui muri dei bagni degli uomini in alcune aree di servizio i numeri di cellulare della ex fidanzata e di un’amica sposata.
L’uomo è stato rinviato a giudizio per stalking dal gup Vinetti: lungo la Benevento-Caianello è uscito a Capua per tornare a Baronissi, lasciando i numeri di cellulare sulle pareti dei bagni.
Le due donne sono state costrette a cambiare contatto mentre l’uomo è stato denunciato ed ora è sotto processo a Benevento.
Napoli guarda al futuro e punta sull'innovazione in vista della 38ª edizione della Louis Vuitton… Leggi tutto
Un 18enne, A.I., è stato arrestato nella notte a Frasso Telesino. Il giovane si trova… Leggi tutto
Un forte segnale di riscatto e partecipazione civica ha animato, sabato 31 ottobre 2026, l’Oratorio… Leggi tutto
Nella prima mattinata del 1° novembre 2026, i Carabinieri hanno arrestato un uomo di 48… Leggi tutto
Un ciclista di 45 anni, originario del Ghana e residente a Castel Volturno, è deceduto… Leggi tutto
A Marina di Camerota i fusilli cilentani al ragù raccontano il legame tra la costa… Leggi tutto