AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.5 C
Napoli

Napoli, altri due assessori si dimettono dalla Giunta De Magistris

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Napoli ancora due assessori dimissionari nell’esecutivo di De Magistris. Si tratta dell’assessore allo Sport Ciro Borriello e dell’assessore alle Pari Opportunità Francesca Menna

L’Assessore allo Sport del comune di Napoli, Ciro Borriello, ha formalizzato oggi le proprie dimissioni volontarie dall’incarico: “Sono trascorsi ben sette anni da quando il Sindaco Luigi de Magistris mi ha concesso l’onore e la preziosa opportunità di essere al suo fianco al timone della nostra amata e complessa città. Non ho parole per ringraziarlo per la fiducia e la speranza che ha riposto in me e nel mio impegno per tutto questo tempo”.

“Costruire un mattoncino alla volta, giorno dopo giorno, il suo grande progetto politico per Napoli è stata una sfida ed una dedizione profonda, un percorso che mi ha regalato immense soddisfazioni e che mi ha arricchito di valori unici non solo come politico ma soprattutto come essere umano“, conclude Borriello.

Dopo Ciro Borriello anche l’assessora alle Pari Opportunità Francesca Menna ha protocollato le sue dimissioni. “Ringrazio il Sindaco De Magistris per avermi voluto nella sua squadra – dichiara la Menna – ho lavorato con lealtà, profondo senso dell’istituzione consapevole del lavoro di squadra. Sono grata al Sindaco de Magistris per avermi consentito di crescere politicamente e portare alla città il mio contributo nel massimo della libertà di espressione”.

LEGGI ANCHE

L'ex sindaco di Napoli, d, è finito nel mirino della Procura della Corte dei Conti per un presunto danno erariale di oltre 11 milioni di euro. Insieme a lui, altre 22 persone, tra cui amministratori e dirigenti, hanno ricevuto un avviso di costituzione in mora. Le accuse Gli inquirenti sospettano che le somme mancanti siano…

Continua a leggere

Pozzuoli auto si schianta contro la rotonda: vittima identificata in Daniele Ciro

di Erminia Iuliano 24 Dicembre 2024 - 19:37 19:37

Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Pozzuoli nella notte di ieri, culminando nella morte di un uomo di 58 anni. La vittima, identificata come Daniele Ciro, originario di Arzano ma residente a Licola, ha perso la vita a causa delle gravi lesioni riportate nell'impatto. Secondo le prime ricostruzioni emerse dalle autorità competenti,…

Continua a leggere

De Magistris: “Forse mi ricandido a sindaco di Napoli”

di Rosaria Federico 30 Agosto 2024 - 07:15 07:15

Luigi De Magistris, ex sindaco di Napoli, ha lasciato intendere che potrebbe candidarsi nuovamente alla guida della città. Durante un'intervista a Omnibus su La7, ha dichiarato: "Potrebbe darsi, sì. È nell'ordine naturale delle cose, visto l'amore che ho per Napoli e il fallimento totale, a mio avviso, di questa amministrazione a guida progressista". De Magistris,…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA