Calcio Napoli

Napoli Juventus, riaperta la vendita dei biglietti

La nota del club: si parte dai possessori di voucher e fidelity card



ticketone




Via libera per la vendita dei biglietti per Napoli Juventus di sabato 11 settembre, alle ore 18.

Lo ha comunicato il club azzurro sul proprio sito ufficiale dopo che l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive aveva bloccato le procedure considerando l’incontro come “evento a rischio”.

Questa la nota:

“La SSCN è lieta di comunicare che l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha precisato con una nota che si può procedere alla vendita dei tagliandi per i solo possessori di voucher e di fidelity card, per la gara Napoli-Juventus in programma sabato 11 settembre alle ore 18.00 allo stadio Maradona.

La partenza è programmata per le 14:00 di oggi, fino a domenica 5 settembre alle ore 23:59 per i possessori di voucher. Da lunedì 6 settembre alle ore 10:00 la vendita è riservata per tutti i possessori di Fidelity Card, fino a una determinazione definitiva da parte dell’Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, emergenza portieri: Ospina esce zoppicante in Colombia-Bolivia

Pur non avendo alcuna responsabilità per quanto sta accadendo, la SSCN si scusa per il disagio con i propri tifosi e con tutti gli appassionati che hanno intenzione di assistere alla gara allo Stadio”.

 Vincenzo Scarpa

Google News

Terra dei fuochi, ancora una giovane vittima: Ciro muore a 29 anni

Notizia precedente

Napoli, altri due assessori si dimettono dalla Giunta De Magistris

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..