Napoli Juventus, riaperta la vendita dei biglietti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Via libera per la vendita dei biglietti per Napoli Juventus di sabato 11 settembre, alle ore 18.

PUBBLICITA

Lo ha comunicato il club azzurro sul proprio sito ufficiale dopo che l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive aveva bloccato le procedure considerando l’incontro come “evento a rischio”.

Questa la nota:



    “La SSCN è lieta di comunicare che l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha precisato con una nota che si può procedere alla vendita dei tagliandi per i solo possessori di voucher e di fidelity card, per la gara Napoli-Juventus in programma sabato 11 settembre alle ore 18.00 allo stadio Maradona.

    [the_ad_group id=”289023″]

    [the_ad_group id=”289025″]

    La partenza è programmata per le 14:00 di oggi, fino a domenica 5 settembre alle ore 23:59 per i possessori di voucher. Da lunedì 6 settembre alle ore 10:00 la vendita è riservata per tutti i possessori di Fidelity Card, fino a una determinazione definitiva da parte dell’Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, emergenza portieri: Ospina esce zoppicante in Colombia-Bolivia

    Pur non avendo alcuna responsabilità per quanto sta accadendo, la SSCN si scusa per il disagio con i propri tifosi e con tutti gli appassionati che hanno intenzione di assistere alla gara allo Stadio”.

     Vincenzo Scarpa

    “L’uomo che fotografava le nuvole” (Coffee Records) è il titolo del nuovo singolo della band La Scelta, in radio e su tutte le piattaforme digitali da oggi, venerdì 19 aprile. Il brano, che anticipa il nuovo album e un concerto-evento previsti per l’autunno, presenta un...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"