Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato San Ferdinando e dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Mergellina per la segnalazione, proveniente da un sistema di antifurto satellitare, di un’autovettura rubata poco prima in via Aldo Moro a Volla.
I poliziotti hanno intercettato il veicolo in via Arenaccia intimando l’alt al conducente il quale ha proseguito la sua corsa effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunti in corso Malta, è stato fermato e, sceso dall’auto, è stato, non senza difficoltà, bloccato e trovato in possesso di un coltello con la lama di 6 cm.
Francesco De Luca, 27enne di Volla con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato, resistenza a Pubblico Ufficiale ed infine denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere mentre l’autovettura è stata restituita al proprietario.
NAPOLI – Il 2-2 contro il Genoa sa di occasione persa, ma nel Napoli nessuno… Leggi tutto
NAPOLI – È un Antonio Conte visibilmente deluso quello che si presenta ai microfoni dopo… Leggi tutto
Patrick Vieira esce dal Maradona con un punto pesante e un sorriso pieno di orgoglio.… Leggi tutto
Una serata che doveva essere di consolidamento si è trasformata in un mezzo incubo per… Leggi tutto
Una tragedia sfiorata si è consumata oggi pomeriggio sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, nei pressi del casello… Leggi tutto
Un ritrovamento drammatico ha riportato alla ribalta una vicenda già oscura e inquietante. Il corpo… Leggi tutto