Napoli, rapina tre persone minacciandole con un coccio di vetro: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Stanotte gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Umberto sono stati avvicinati da tre persone le quali hanno raccontato di essere state rapinate del denaro che avevano con sé da un uomo armato di un coccio di bottiglia, che si era poi dato alla fuga in direzione di piazza Nicola Amore; i poliziotti, grazie alle descrizioni fornite dalle vittime, hanno rintracciato l’uomo dopo pochi metri, all’angolo con via Eletto Starace, dove lo hanno bloccato.

Fabiano Velotto, 33enne di Procida con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina, mentre la refurtiva è stata restituita ai proprietari.



telegram

LIVE NEWS

Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman"...
DALLA HOME

Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman" e Alessandro Bigi, presidente dell'Ischia Calcio, sono tra gli indagati per un'inchiesta della Procura antimafia di Firenze su un presunto giro di riciclaggio di denaro. Secondo gli inquirenti, Bigi e Kamami, un albanese di 40 anni, sarebbero i capi di un'organizzazione...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE