Cronaca di Napoli

Napoli, picchia il titolare del bar: ma ha sbagliato persona. Denunciato

Condivid

Napoli. Ha picchiato il proprietario di un bar, ma ha sbagliato persona.

Un uomo di 46 anni, gia’ noto alle forze dell’ordine, circa trenta minuti dopo la mezzanotte si e’ presentato in un locale in vico Lungo Teatro Nuovo, e, nonostante fosse gremito di persone in fila in attesa di un drink, ha aggredito il titolare prendendolo a schiaffi e calci perche’ aveva somministrato alcolici alla figlia minore della sua compagna.

La ragazza, neanche 16 anni, era stata trasportata all’ospedale San Paolo per lieve intossicazione da alcolici e poi dimessa. Il 46enne, dopo aver lanciato alla vittima un barile in ferro solitamente utilizzato come tavolino, si e’ allontanato. I carabinieri, allertati dal 112, sono intervenuti e hanno ricostruito la vicenda.

L’adolescente, in realta’, era stata in un altro locale poco distante da quello in cui era andato l’uomo, in vico Figurella a Montecalvario. I militari dell’Arma ne denunceranno il titolare per somministrazione di alcolici a minori di sedici anni e chiederanno lo stop dell’attivita’. La vittima dell’aggressione ne avra’ per 5 giorni e potra’ sporgere querela.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione