ìLuciano Spalletti è soddisfatto, ma non si accontenta e chiede di più ai suoi ragazzi. Il tecnico del Napoli ha detto la sua sulla vittoria per 2-1 contro la Juventus del “Maradona”.
“La nostra è stata una reazione importante – ha detto l’allenatore ai microfoni di Dazn -. Serviva una reazione e l’abbiamo trovata nel secondo tempo con l’aggiunta di un trequartista in più come Ounas, che ci ha aiutato a trovare qualche sbocco in più in avanti. Alla fine la nostra pressione generale ha favorito i loro errori che ci hanno portato al gol”.
“Koulibaly? E’ un giocatore splendido ed un grande uomo, un vero comandante della squadra. Anguissa? Ha giocato molto bene, è un giocatore fondamentale che ci dà completezza”, ha aggiunto Spalletti parlando dei suoi giocatori. “Siamo forti ma dobbiamo ancora migliorare delle cose, soprattutto nella costruzione dell’azione. Abbiamo ripreso un discorso già iniziato con Gattuso, bisogna solo limare e fare passi avanti. Ho un gruppo eccezionale, tanti giocatori che sono andati via con le nazionali ma si sono comportati da veri professionisti al ritorno. Ospina su tutti si è messo subito a disposizione nonostante gli impegni”.
Vincenzo Scarpa
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Napoli – Nuovo colpo alla criminalità organizzata nel capoluogo campano. Questa mattina, la Polizia di… Leggi tutto
Pompei - Un pericoloso incendio si è sviluppato stamane intorno alle 10,15 alla periferia di… Leggi tutto
Ercolano– Una lite tra conoscenti, nata per motivi ancora poco chiari, è sfociata in violenza… Leggi tutto
Napoli– Era già detenuto presso un Istituto Penale per Minorenni per una rapina armata avvenuta… Leggi tutto
Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto
Castel Volturno - Un lido balneare di Castel Volturno è stato messo sotto sequestro d'urgenza.… Leggi tutto