Napoli, “E’ morta e io l’ho fatta a pezzi”, la confessione choc del figlio assassino di Pianura

SULLO STESSO ARGOMENTO

“E’ morta per cause naturali, poi l’ho fatta a pezzi”. Eduardo Chiarolanza, l’assassino di Pianura la prima incredibile confessione sul macabro omicidio della mamma Eleonora Di Vicino l’ha fatta al telefono al fratello.

Poi l’ha confermata il giorno dopo al termine di un lungo interrogatorio ai carabinieri. E ora si aspetta la conferma davanti al gip per l’interrogatorio di garanzia, dopo aver trascorso la sua prima notte in carcere. Interrogatorio che avverrà dopo il confronto con il suo avvocato.

Intanto emergono alcuni particolari sulla sua confessione- che come anticipa Il Roma- ha fatto per primo al fratello che vive a Parma. L’uomo che voleva salutare la mamma al telefono aveva ricevuto una gelida risposta dal fratello Eduardo: “Non piò rispondere perché è morta e io l’ho fatta a pezzi”.



    L’uomo si è messo in auto e quando è arrivata in via Montagna Spaccata a Pianura non ha trovato la mamma in casa. Ha capito allora, il fratello diceva la verità. E’ andato dai carabinieri a denunciare tutto. Sono partite le ricerche: Eduardo Chiarolanza è stato fermato e poi ha confessato. “Sono stato io a fare a pezzi mia madre, troverete il corpo in un curvone di via Marano-Pianura”.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, in carcere il figlio assassino di Pianura

    E, purtroppo, così è stato. Ma gli investigatori hanno trovato solo parte del corpo di Eleonora Di Vicino, erano in un bustone di Ikea. Si cercano altre parti e si cerca soprattutto la testa. Intanto mentre le indagini continuano per capire se l’uomo sia stato aiutato da qualcuno.


    Torna alla Home


    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...
    Oroscopo di oggi 25 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Questa giornata potrebbe portare nuove opportunità nel tuo percorso di carriera, Ariete. Utilizza la tua energia e la tua determinazione per fare un passo avanti. In amore, potrebbe essere necessario aprire il...
    Gianni Morandi, riesce sempre a sorprendere e allo stesso tempo preoccupare i suoi fans. Oggi con un post sui social è apparso bendato a un occhio. Dopo un piccolo intervento ambulatoriale, Morandi ha ironizzato dicendo "Ho fatto a pugni", scatenando la curiosità e l'ilarità dei suoi fans. La pubblicazione della foto...
    22 treni in più nei giorni festivi, potenziata l’offerta anche in occasione del Comicon

    IN PRIMO PIANO