Un poliziotto di Napoli libero dal servizio ha bloccato l'uomo in via Salvator Rosa. Il pregiudicato ha anche tentato di sfilargli la pistola


foto archivio
Napoli. Ieri sera un agente dell’Ufficio Prevenzione Generale, libero dal servizio, è intervenuto in via Salvator Rosa poiché un uomo stava aggredendo la sua ex compagna.
Il poliziotto, grazie al supporto di una volante del Commissario Dante, è riuscito a bloccare l’aggressore che, durante una colluttazione, aveva tentato di sfilargli la pistola d’ordinanza. Inoltre, la vittima ha raccontato che l’uomo, già in precedenti occasioni, l’aveva aggredita fisicamente.
F.B., 43enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per atti persecutori, lesioni personali, tentata rapina, e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Notte di paura a Boscoreale, dove un 27enne è rimasto ferito da un colpo d’arma… Leggi tutto
Si inasprisce lo scontro sui collegamenti marittimi nel Golfo di Napoli. Con l’entrata in vigore… Leggi tutto
Prima di entrare nel dettaglio dei singoli segni, è utile capire il "tempo" astrologico della… Leggi tutto
TSMG cerca un autista e rilevatore dati per la raccolta sul territorio in Campania (Napoli,… Leggi tutto
Una lettura normale non esclude picchi e cali pressori. Ecco come il cervello regola la… Leggi tutto
Un possibile aumento del ritmo di riscaldamento dopo il 2015 va distinto dalla variabilità naturale:… Leggi tutto