Leonardo Semplici ed Eusebio Di Francesco salutano la Serie A dopo appena tre giornate, esonerati rispettivamente da Cagliari e Hellas Verona. Fatali le sconfitte contro il Genoa e contro il Bologna dell’ultima giornata di campionato.
Entrambe le squadre sono infatti finite in una situazione intricata nonostante i soli tre incontri disputati. I sardi sono fermi ad 1 solo punto in classifica, che coincide con il pari in rimonta contro lo Spezia. Oltre alla sonora sconfitta contro il Milan, Semplici si è visto rimontare clamorosamente dal 2-0 al 2-3 in casa contro il Genoa, ko che ha segnato inevitabilmente la sua avventura in rossoblu. Ancora più difficile la situazione che vedeva protagonista Eusebio Di Francesco: 0 punti in 3 partite e sconfitte contro Sassuolo, Inter e Bologna.
Ieri entrambe le decisioni e la firma dei nuovi arrivati. Walter Mazzarri, volto noto del nostro campionato, torna ad allenare dopo l’ultima esperienza al Torino iniziata nel 2018 e terminata con l’esonero nel febbraio 2020. Igor Tudor, invece, siederà appena sulla sua seconda panchina di A: l’ultima avventura in Italia risale al 2018-2019, all’Udinese. La scorsa stagione, infine, è stato il vice allenatore di Andrea Pirlo alla Juventus.
Vincenzo Scarpa
Alvignano – È entrato nella fase finale il processo a carico di Valentina Torino, 29 anni… Leggi tutto
Frattamaggiore - Un tragico incidente sul lavoro si è verificato interno alle 15,30 di oggi… Leggi tutto
È stata presentata questa mattina, nel Salone del Gonfalone del Comune di Salerno, la 22esima… Leggi tutto
Tentava di allontanarsi in fretta alla vista della polizia, ma il suo passo nervoso ha… Leggi tutto
Il gol di Giacomo Raspadori al ‘Via del Mare’ non è solo un colpo decisivo… Leggi tutto
C’è anche Mauro Russo, socio d’affari dell’ex capitano del Milan Paolo Maldini e dell’ex bomber… Leggi tutto