L’Inter studia il proprio portiere del futuro e lavora sul “mercato dei rinnovi”: in questo senso piace André Onana, portiere dell’Ajax in scadenza di contratto nel 2022.
L’età di Samir Handanovic avanza: il portiere sloveno ha compiuto a luglio 37 anni ed il momento del ritiro dal calcio giocato non è così lontano. Motivo per il quale il ds Marotta è al lavoro per regalare un sostituto di livello a Simone Inzaghi: in cima alla lista dei desideri c’è proprio l’estremo difensore camerunense, dal 2016 titolare nella squadra di Amsterdam, dove conta 142 presenze in prima squadra di cui 53 in competizioni europee.
A febbraio di quest’anno, però, la svolta: positivo all’antidoping per aver assunto furosemide, medicinale prescritto alla moglie. Squalificato per un anno (diventati nove mesi dopo il ricorso), il portiere camerunense rientrerà in campo a novembre.
Non proseguono, invece, i dialoghi per il rinnovo del contratto con l’Ajax: si sono fatti avanti già Lione e Arsenal, proposte che per ora Onana ha rifiutato. Poi l’interesse dell’Inter: il giocatore è affascinato dall’idea di giocare in Italia e ai nerazzurri, squadra nella quale erediterebbe il posto da titolare da Handanovic. Trattativa in corso: Marotta prova a piazzare un colpo a zero importante per la rosa di Inzaghi.
Vincenzo Scarpa
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto