Cronaca Nera
| In
24 Settembre 2021 - 09:43

Giugliano, reddito di emergenza con documenti falsi: arrestata 21enne

La giovane di etnia rom si è presentata all'ufficio postale di #LagoPatria con documenti falsi: arrestata dai carabinieri della compagnia di Giugliano
Di Redazione

Giugliano. I carabinieri della stazione di Varcaturo hanno arrestato per possesso di documenti falsi una 21enne incensurata di origini rom.

E’ stata bloccata presso l’ufficio postale di Lago Patria dove aveva provato a riscuotere il reddito di emergenza promosso dalla Regione Campania. Per richiedere il beneficio aveva utilizzato documenti di identità falsi sui quali era riportata la sua foto ma dati anagrafici diversi.

La donna è stata sottoposta ai domiciliari, in attesa di giudizio. I documenti sono stati sequestrati. Le indagini dei carabinieri continuano per accertare eventuali complicità e soprattutto chi ha fornito i documenti falsi alla donna.

Articolo pubblicato il 24 Settembre 2021 - 09:43 - Redazione

Questo articolo è stato pubblicato il 24 Settembre 2021 - 09:43

Condivid
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!