Calcio Napoli

De Laurentiis: “Partita dominata. Leicester? Chiesto chiarezza all’Uefa”

Condivid

Aurelio De Laurentiis si gode il suo Napoli. Sono parole al miele quelle del patron per la squadra, il tecnico Spalletti ed i tifosi dopo il successo per 2-1 del “Maradona” contro la Juventus.

“Il nostro è stato un buon inizio – ha detto il presidente a Dazn -. Devo ringraziare Spalletti, abbiamo dominato la partita con un gioco molto interessante, sempre all’attacco”. Sono tanti i complimenti rivolti all’allenatore dopo le tre vittorie in tre partite: “L’ho scelto perché è un uomo ordinato, diligente e che gestisce le cose con fermezza. Mi piace perché con lui si può sempre parlare: non si offende per qualsiasi chiarimento gli si chieda e non ha fantasmi nel suo ego, a differenza di altri”.

Il presidente del Napoli ha voluto poi dire la sua anche sulla situazione legata alla trasferta contro il Leicester in Europa League, con i dubbi legati alle convocazioni di Ospina ed Osimhen viste le regole anti Covid vigenti in Regno Unito. “Mi fa piacere giocare contro di loro, ma il problema ora è farsi accettare da Boris Johnson – ha commentato il patron ironicamente -. Stamattina ho inviato un messaggio a Marchetti per chiedere chiarezza: mi ha detto che la Uefa ha già girato la nota al governo inglese. Speriamo si convincano per giovedì, sarebbe assurdo giocare senza portiere e senza attaccante titolare”.

Vincenzo Scarpa


Articolo pubblicato il giorno 11 Settembre 2021 - 21:10

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Caserta, furto di carburante: due arresti e un poliziotto ferito

Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:16

Napoli, il prefetto Di Bari annuncia: “in arrivo altre telecamere”

Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:09

Casoria, tentato omicidio a bottigliate: la Cassazione annulla la condanna peri fratelli Uccello

La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:55

Allarme in provincia di Napoli: a rischio dimezzamento terapie per bimbi autistici

Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:48

Scafati, madre accusata di maltrattamenti sui figli: scatta il divieto di avvicinamento e il braccialetto elettronico

Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:41

Bit Generation Live Party: Un Viaggio tra Musica e Società

Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:30