Cronaca di Napoli

Covid, Campania: prorogata ‘zona rossa’ nel campo Rom di Giugliano

Condivid

Covid. Il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, ha firmato un’ordinanza con la quale proroga la “zona rossa” fino al 26 settembre nell’area del campo Rom di via Carrafiello, a Giugliano in Campania

“E’ fatto divieto di transito in ingresso e in uscita dal Campo Rom – si legge nell’ordinanza -. Ai cittadini è consentito rientrare alla propria residenza, domicilio o dimora sita nel campo Rom e di rimanervi in regime di isolamento domiciliare nonché di sottoporsi a tutti i controlli sanitari disposti dalla ASL competente.

E’ fatta salva la possibilità di transito in ingresso ed in uscita dal Campo Rom da parte degli operatori sanitari e socio-sanitari, del personale impegnato nei controlli e nell’attività di assistenza, limitatamente alle presenze che risultino necessarie allo svolgimento di dette attività e a quelle di pulizia e sanificazione dell’area e dei locali e con obbligo di utilizzo di dispositivi di protezione individuale”.


REDAZIONE
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino