Coronavirus

Covid in Campania: oggi 362 i nuovi positivi

Condivid

Continua la discesa del contagio covid in Campania sia in termini di numeri assoluti sia nell’occupazione dei posti letto negli ospedali.

Sono infatti 362 i nuovi positivi al Covid in Campania oggi, su 17.884 test esaminati. Il tasso di incidenza torna a salire e si attesta al 2,02% rispetto all’1,90% precedente. Il bollettino dell’Unita’ di crisi riporta 6 nuove vittime. I posti letto di terapia intensiva occupati sono 22 (-2), quelli di degenza 309, meno dieci rispetto a ieri.



REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione