Castel Volturno, sub muore dopo immersione

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Castel Volturno. Ritrovato il corpo del sub disperso ieri durante una battuta di pesca a Destra Volturno.

L’uomo, appassionato di pesca, si era tuffato con un amico: erano muniti di canne e muta, ma uno dei due non è riuscito a riemergere. Immediato è scattato l’allarme. Sul posto sono arrivati prima i vigili del fuoco che hanno pattugliato lo specchio di mare e poi i sommozzatori di Napoli.

Si tratta di Giovanni Orefice, residente a Casoria, è stato restituito dalle acque marine poco distante dal punto di immersione, senza vita. La salma è stata trasportata alle prime luci del mattino presso l’istituto di medicina legale di Caserta per l’autopsia.

Sono stati questi ultimi a trovare il cadavere del sub, stroncato probabilmente da un arresto cardiaco mentre era in acqua.


PUBBLICITA




● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 17:03
10/04/2026 17:03

Caserta, abusi e maltrattamenti su minori: quattro arresti

10/04/2026 16:51

Cane meticcio ferito e maltrattato: denunciato il proprietario

10/04/2026 16:39

Portico di Caserta, rifiuti pericolosi in officina: arrestato il titolare

PUBBLICITA

Primo piano