Caserta. I Carabinieri scoprono in un appartamento privato marijuana e attrezzature per la coltivazione dello stupefacente. Era un sistema collaudato e completo quello messo in piedi dal 41ene arrestato ieri a Caserta.
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti, di FABIO DI VITO, cl. 1980, residente a San Nicola la Strada (CE), ma domiciliato a Caserta.
L’uomo a seguito di perquisizione veicolare è stato trovato in possesso di un barattolo contenente gr. 0,40 di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriori gr. 40 della medesima sostanza stupefacente e una stanza adibita alla coltivazione delle piante di marijuana dotata di impianto di areazione e lampade.
Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Napoli– Un sistema collaudato di tangenti, turbative d’asta e falsi attestati di formazione per aggiudicarsi… Leggi tutto
Nel panorama automobilistico attuale, le soluzioni di leasing auto rappresentano un’alternativa sempre più apprezzata rispetto… Leggi tutto
Marigliano – Una fuga degna di un romanzo storico, ma con un finale già scritto.… Leggi tutto
Ariano Irpino – Un uomo, padre di un detenuto, è stato arrestato ieri mattina presso… Leggi tutto
La velocità nei pagamenti è diventata uno dei principali criteri di scelta per chi gioca… Leggi tutto
Arzano - Scorribande serali con auto di grossa cilindrata, furti, piazze di spaccio in pieno… Leggi tutto