Anche il neo centrocampista del Napoli, Frank Anguissa, gran protagonista contro la Juve che quasi sicuramente anche domani sarà titolare, ha parlato alla vigilia della gara di Europa League con il Leicester.
“Ci vorrà grande intensità per affrontare il Leicester. Mi sono trovato subito bene a Napoli – ha detto il mediano azzurro-, sono felice di essere in questa squadra. Domani ci aspetta una gara molto difficile perché il calcio inglesi ha grande ritmo e tanta velocità”.
Sarà Vardy l’uomo da temere? “Il Leicester – ha spiegato Anguissa – è una squadra completa con tanti uomini di qualità. Vardy è un bomber di gran livello, ma per me è tutta la squadra ad essere pericolosa. Noi dovremo pensare a fronteggiare tutti perché bisognerà essere molto attenti fino all’ultimo minuto”.
“La differenza tra il calcio italiano e quello inglese è nella tattica. In Serie A c’è molta più attenzione alla tattica, in Inghilterra c’è, invece, maggiore intensità. Domani dovremo riuscire a tenere il loro ritmo perché sarà una partita veloce e dura”, ha concluso il centrocampista del Napoli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, Spalletti: “Insigne? Potrebbe partire titolare”
Vincenzo Scarpa
Il questore di Napoli ha adottato 23 provvedimenti di divieto di accesso alle aree urbane… Leggi tutto
Lunedì 5 maggio alle 12 nella sala giunta di Palazzo San Giacomo si svolgerà la… Leggi tutto
La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un 19enne e denunciato un minorenne, entrambi… Leggi tutto
Con la corsa al titolo tutta da decidere, la zona Champions ancora rovente e la… Leggi tutto
Napoli si trasforma ancora una volta nella capitale della cultura pop con la XXV edizione… Leggi tutto
Quasi tremila persone hanno scelto il Vesuvio come meta per il 1° maggio, trasformando la… Leggi tutto