foto di repertorio
Undici anni è la pena richiesta dal pubblico ministero del tribunale di Santa Maria Capua Vetere nei confronti di un maestro di equitazione casertano di 50 anni accusato di abusi sessuali nei confronti delle allieve, in molti casi minori di 14 anni.
L’istanza è stata formulata a margine della lunga requisitoria pronunciata dinanzi al gup Ivana Salvatore, del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Una discussione in cui la Procura ha ricostruito la vicenda partendo proprio dalla conferma degli episodi contestati da parte delle ragazzine che avevano rivelato gli orrori subiti nel corso dell’incidente probatorio.
Secondo la Procura il 50enne avrebbe utilizzato la propria autorità per costringere le allieve a subire atti sessuali. Agli atti dell’inchiesta anche chat erotiche in cui chiedeva foto di nudo attraverso whatsapp.
Carinola - Oggi nella Casa Circondariale di Carinola, si è verificato un episodio di inaudita… Leggi tutto
Mondragone – Clamorosa interruzione del Pizza Festival: i NAS chiudono le pizzerie l’ultimo giornoUn epilogo… Leggi tutto
Torre Annunziata– A due settimane dal tragico incidente stradale avvenuto l’11 agosto lungo l’autostrada A3… Leggi tutto
Napoli– Alex Meret si conferma volto sereno e maturo del nuovo Napoli. Il portiere friulano,… Leggi tutto
Napoli– Lo stadio Diego Armando Maradona entra per la prima volta nel mondo del gaming… Leggi tutto
Un trionfo di talento, passione e dedizione. La danza sportiva italiana celebra il prestigioso risultato… Leggi tutto