Politica Campania

Abbonamento gratuito per studenti campani, migliaia ancora in attesa dell’approvazione

Sul caso ha parlato Vincenzo Ferrante, Presidente Konsumer della Regione Campania



abbonamento gratuiti




Da anni la Regione Campania da l’opportunità agli studenti di poter usufruire dell’abbonamento gratuito per l’utilizzo dei mezzi pubblici, un’iniziativa lodevole che in passato non ha mai comportato problemi. Questo nuovo anno scolastico, invece, è iniziato con migliaia di studenti in attesa del rinnovo o del nuovo abbonamento, e che chiedono risposte a riguardo.

Sul caso Vincenzo Ferrante, Presidente Konsumer della Regione Campania, ha dichiarato: “Complice la modifica della procedura, migliaia di genitori di studenti campani non riescono ad ottenere l’abbonamento. Chiediamo direttamente al Governatore De Luca di intervenire, poiché non si riesce a comprendere cosa sia accaduto.

Una lodevole iniziativa non può naufragare per problemi informatici o di organizzazione del lavoro. Konsumer Italia chiede che il problema sia risolto rapidamente per consentire anche per questo nuovo anno scolastico che gli studenti campani possano viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici. Sono migliaia le segnalazioni di disservizi della nuova piattaforma che consente di ottenere tale servizio.

Reputiamo assurdo che un provvedimento così all’avanguardia e utile socialmente, venga gestito così male. Attendiamo quindi un diretto interessamento del Governatore De Luca, affinché tale situazione possa essere sbloccata immediatamente.”

Google News

Commenti

I Commenti sono chiusi

Avellino, scossa di terremoto di magnitudo 2,5

Notizia precedente

Orrore Afghanistan, i talebani impiccano cadaveri in piazza

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..