Camposanto. Infortunio mortale alla Bombonette di via Panaria. Inutili i soccorsi per una 41enne. Indagano i Carabinieri
Un dramma ha caratterizzato la prima mattina di oggi presso la Bombonette di Camposanto, azienda specializzata nella produzione di cartone per packaging. Per cause in corso di accertamento, una lavoratrice di 41 anni è rimasta incastrata in un macchinario e ha perso la vita.
Sul posto è intervenuto il 118, insieme ai Vigili del Fuoco: il corpo della donna è stato estratto dalla macchina, ma ormai era troppo tardi e il medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso.
I Carabinieri e la Medicina del Lavoro sono giunti sul posto per fare piena luce su quanto accaduto.
A Napoli la lotta alle infiltrazioni mafiose nel mondo dell’impresa non conosce tregua. Dall’inizio del… Leggi tutto
Un grido di dolore e rabbia si è levato dall’altare della Basilica di Santa Maria… Leggi tutto
Un’operazione di controllo a tappeto ha messo fine alla presenza di imbarcazioni ormeggiate senza autorizzazione… Leggi tutto
Pompei – Ha raccolto frammenti di pavimentazione e un pezzo di laterizio all’interno degli scavi… Leggi tutto
Caserta– Ha spento 103 candeline e lo ha fatto nel modo migliore: tornando a casa… Leggi tutto
Napoli - Un'aggressione in famiglia ha portato all'arresto di un 52enne a Napoli, accusato di… Leggi tutto