La tragedia si è consumata stamane sulla spiaggia libera di Torre del Greco


Una donna di origini straniere e’ stata trovata priva di vita nelle acque antistanti il litorale di Torre del Greco.
Quando sono arrivate le forze dell’ordine, per la donna, sulla sessantina, con ogni probabilità di origine ucraina, non c’era piu’ nulla da fare. A costarle la vita secondo i primi rilievi un malore che l’ha colta quando era in mare.
A notare che qualcosa non andava, in mattinata, sono stati alcuni bagnanti presenti su una spiaggia libera a Torre del Greco. Sul posto sono giunti gli agenti del locale commissariato e gli uomini della Guardia di Finanza.
Immediatamente e’ stata fatta arrivare un’ambulanza ma i sanitari non hanno fatto altro che constatare il decesso della donna.
Procida annuncia la firma di una Convenzione che definisce gestione, ruoli e obiettivi per la… Leggi tutto
Tentativo di sottrarsi al controllo scatena l’inseguimento: 100 grammi di droga (crack e hashish) e… Leggi tutto
C'è un momento dell'anno in cui i borghi della Campania cambiano volto. Le giornate si… Leggi tutto
A Nola, la Pro Loco Terzigno viene valorizzata per la sua nascita recente e le… Leggi tutto
Sabato 21 novembre, alle 19:30, la formazione Canta Napoli 3.0 si esibirà al Teatro San… Leggi tutto
Nell’ambito di un piano di controllo della movida, questura e autorità locali hanno vigilato i… Leggi tutto