Una donna di origini straniere e’ stata trovata priva di vita nelle acque antistanti il litorale di Torre del Greco.
Quando sono arrivate le forze dell’ordine, per la donna, sulla sessantina, con ogni probabilità di origine ucraina, non c’era piu’ nulla da fare. A costarle la vita secondo i primi rilievi un malore che l’ha colta quando era in mare.
A notare che qualcosa non andava, in mattinata, sono stati alcuni bagnanti presenti su una spiaggia libera a Torre del Greco. Sul posto sono giunti gli agenti del locale commissariato e gli uomini della Guardia di Finanza.
Immediatamente e’ stata fatta arrivare un’ambulanza ma i sanitari non hanno fatto altro che constatare il decesso della donna.
La Campania brinda alla fortuna con tre vincite al SuperEnalotto. Nell’ultimo concorso, come riportato da… Leggi tutto
A Sorrento il dolore non è rimasto silenzio, ma si è fatto voce, azione, speranza… Leggi tutto
Benevento – Tre persone sono finite sotto misura cautelare per una serie di rapine a… Leggi tutto
Ennesimo increscioso episodio di truffa agli anziani e in questo caso di un uomo di… Leggi tutto
Misteriosa sparatoria in strada a San Giorgio a Cremano. E' accaduto intorno a mezzanotte tra… Leggi tutto
Contrabbando di gas refrigerante inquinante e imprenditori disonesti ma soprattutto inquinatori. Ben 13,6 tonnellate di… Leggi tutto