Comandante della sezione operativa della Compagnia delle fiamme gialle del capoluogo di Reggio Calabria trovato morto in caserma, l’ipotesi choc: comunità sconvolta, aveva 26 anni
Macerata Campania. Marco Ignazio Stellato, tenente della Guardia di Finanza in servizio a Reggio Calabria, di Macerata Campania non c’è più: il suo corpo è stato rinvenuto privo di vita all’interno della caserma dove prestava servizio come comandante della sezione operativa della Compagnia delle fiamme gialle del capoluogo reggino.
È il figlio 26enne del consigliere comunale di maggioranza Tonino Stellato della frazione Caturano di Macerata Campania.
Al momento poco o nulla trapela sulla dinamica della tragedia, ma l’ipotesi presa in considerazione è quella del gesto estremo.
Un’azione sulla quale sono in corso indagini e che né superiori né colleghi del tenente Stellato che hanno fatto la tragica scoperta riescono a spiegarsi.
Stellato si sarebbe è tolto la vita con l’arma di servizio nel proprio ufficio. Il corpo esamine è stato rinvenuto dai propri collaboratori all’arrivo in caserma nella mattina odierna.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto