Ragazzino di 12 anni rischia di annegare a Mondragone: grave al Santobono

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un ragazzino di 12 anni ha rischiato di annegare nelle acque del mare di Mondragone.

Salvato dai bagnanti, e’ stato poi condotto e ricoverato in prognosi riservata all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Il ragazzo era su una spiaggia libera del lungomare di Mondragone con i familiari, tutti provenienti da Marcianise.

Secondo quanto emerso, sembra che il giovanissimo si sia buttato in acqua e ad un certo punto le correnti lo abbiano trascinato a largo, facendogli bere molta acqua.

Alcuni bagnanti lo hanno soccorso e riportato a riva ma le sue condizioni sono apparse gravi, per cui il piccolo e’ stato portato alla vicina clinica Pineta Grande di Castel Volturno e poi al Santobono.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 20:28
01/04/2026 20:28

Tentato omicidio del calciatore Bruno Petrone: processo immediato per " la gang di piazza Carlo III "

01/04/2026 20:10

Clan Partenio, resa dei conti in Cassazione

01/04/2026 20:02

Pasqua a Napoli, Metro 1 e funicolari ferme per tre ore a pranzo

01/04/2026 19:51

Pasqua: Eav, Napoli-Sorrento e Cumana attive tutta la giornata

01/04/2026 19:40

Benevento, dirigente comunale resta in carcere per presunta concussione

PUBBLICITA

Primo piano