Foto archivio
Portici. Un giovane di 21 anni è stato arrestato dai carabinieri perché in una lite per motivi di viabilità ha ferito alla testa un 53enne.
A Portici i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato per lesioni personali gravi un 21enne del posto. L’uomo era a bordo di un’auto in compagnia del padre e stava percorrendo corso Garibaldi.
Sulla stessa strada un meccanico 53enne a bordo di un’auto con la quale stava effettuando una manovra per entrare nella sua officina: ne nasce una banale lite per motivi di viabilità. Gli animi si accendono. Il 21enne scende dal veicolo, prende una spranga di ferro che aveva in macchina e colpisce violentemente alla testa il 53enne per poi andar via.
Gli immediati accertamenti dei Carabinieri hanno permesso di ricostruire quanto fosse avvenuto per poi arrestare il giovane. L’arrestato è stato rinchiuso carcere in attesa di giudizio.
La vittima – soccorsa da dei passanti e accompagnato presso l’ospedale del mare – è ricoverato ed al momento non è in pericolo di vita.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto