Nuovi open day per i vaccini Covid nei comuni della Napoli 3 Sud.
Ad annunciarli e’ la stessa azienda sanitaria locale che sottolinea come ”in vista del potenziamento della campagna vaccinale anti Covid 19, con particolare riferimento agli indecisi e ai piu’ giovani, l’Asl Napoli 3 Sud organizza nuovi open day sul territorio aziendale”.
Domani e dopodomani (1 e 2 settembre) dalle 8 alle 23 porte aperte presso i centri vaccinali di Ottaviano (Napoli) via Palmieri, Palma Campania nella zona Pip localita’ Novesche, Nola presso il seminario vescovile e Castellammare di Stabia zona Moscarella-istituto comprensivo Karol Wojtyla.
Inoltre e’ prevista nei giorni 4, 5, 18 e 19 settembre l’apertura dalle 8 alle 23 dei punti vaccinali di Marigliano e Somma Vesuviana. Infine il prossimo 3 settembre dalle 18 alle 24 torna anche ”VaccinPiazza” con la presenza delle unita’ mobili Asl a Pomigliano D’Arco in piazza Leone e piazza Mercato. Per tutte le iniziative programmate non e’ necessaria la prenotazione. Per ulteriori informazioni basta consultare il sito internet www.aslnapoli3sud.it.
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto
Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto
Oroscopo del 4 maggio 2025: le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva… Leggi tutto