Un 51enne di Napoli con precedenti di polizia è stato arrestato per atti persecutori.


foto archivio
Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso un’abitazione in via Marco Aurelio per la segnalazione di una lite.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da due coniugi in evidente stato di agitazione i quali hanno raccontato che, poco prima e come già avvenuto in precedenti occasioni, erano stati minacciati di morte dal loro vicino di casa.
Inoltre, è emerso che l’uomo era sottoposto a un provvedimento di divieto di avvicinamento emesso lo scorso 28 agosto.
Un 51enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato per atti persecutori.
Concorso pubblico all’Università Federico II di Napoli per una unità nell’Area dei Funzionari, settore scientifico-tecnologico,… Leggi tutto
Il Comune di Calvi Risorta indice una selezione pubblica per un funzionario amministrativo-contabile a tempo… Leggi tutto
Concorso pubblico per 1 funzionario tecnico LL.PP. e urbanistica nel Comune di Calvi Risorta (Caserta),… Leggi tutto
Un concorso pubblico dell’Università di Salerno offre 1 contratto di ricerca per analisi fluidodinamiche e… Leggi tutto
INAF bandisce un incarico post‑doc fascia 2 presso l’Osservatorio di Capodimonte (Napoli), per 12 mesi… Leggi tutto
Luciano Donadio ha scelto il carcere di Vicenza per affrontare la pena diventata definitiva con… Leggi tutto