e-News

Negozi di ferramenta online: buoni motivi per scegliere Casa della Ferramenta



negozi ferramenta
Two salesmen in red shirt and baseball cap and blue robe are checking tooks inventory with laptop in power tools store.




Fare acquisti con Casa della Ferramenta vuol dire avere la possibilità di affidarsi a un e-commerce professionale e con un assortimento completo, a proposito del quale è possibile anche lasciare una recensione attraverso la piattaforma Trusted Shops. Questo significa che i clienti hanno la facoltà di esprimere un giudizio a proposito della propria esperienza di acquisto e al tempo stesso valutare la qualità degli articoli in vendita, come pure il servizio di assistenza e i tempi di spedizione. Ovviamente tutte le recensioni vengono verificate, e la loro raccolta avviene con il modulo specifico di Trusted Shops.

Che cos’è Trusted Shops

Trusted Shops, inoltre, non si limita a raccogliere le recensioni, ma a intervalli regolari verifica anche le performance e la sicurezza del negozio online. Sono tutti controlli decisamente restrittivi che assicurano agli utenti di casadellaferramenta.it di avere a che fare con una piattaforma che non solo è conforme a tutte le leggi in vigore, ma soddisfa anche le misure di sicurezza previste per i pagamenti online, senza dimenticare le norme relative al trattamento dei dati personali dei visitatori e dei clienti del sito. In più le verifiche includono la veridicità delle immagini e delle descrizioni degli articoli, senza dimenticare le procedure di acquisto e di reso. Per questo motivo se un negozio online come Casa della Ferramenta viene validato da Trusted Shops si può essere certi che meriti tutta la fiducia da parte dei clienti.

Le opinioni dei clienti

Il giudizio della clientela di Casa della Ferramenta è più che buono, dal momento che 9 utenti su 10 attribuiscono ben 5 stelle su 5 alla propria esperienza di acquisto. In più, è di tenore positivo più del 99% delle recensioni, il che implica che alla ferramenta online sia stato attribuito un punteggio di 4 o 5 stelle. Quali sono gli aspetti che vengono apprezzati di più dai clienti? In primo luogo la qualità elevata dei prodotti, ma anche i tempi di consegna, che sono al massimo di 48 ore, e la disponibilità garantita dal servizio clienti, con il quale si può entrare in contatto attraverso il sito web, tramite posta elettronica o al telefono.

Che cos’è Casa della Ferramenta

Casa della Ferramenta si propone come il portale di riferimento per tutti coloro che hanno la necessità di comprare utensili e ferramenta di qualità. È come avere a disposizione un negozio di ferramenta interamente a disposizione a casa propria, con un ricco e variegato assortimento che propone una gamma completa di sistemi di fissaggio, ferramenta per le porte, prodotti per la pulizia e ferramenta per i mobili. Ma non è tutto, perché tra i prodotti in vendita ci sono anche gli utensili a mano, gli elettroutensili e gli utensili speciali provenienti dai brand più importanti del mondo dell’idraulica, del legno e dell’edilizia.

Buoni motivi per affidarsi a Casa della Ferramenta

Grazie a questo e-commerce si può beneficiare di tutti i vantaggi offerti da un negozio di ferramenta tradizionale, senza vincoli di luogo e di tempo. Tutti i prodotti in vendita sono sottoposti a collaudi rigorosi da parte di esperti del settore, i quali possono essere contattati anche per fornire assistenza tecnica e per dare consigli di ogni genere, anche via mail o al telefono. Per gli ordini da più di 80 euro le spedizioni sono gratuite, e ogni cliente è libero di selezionare il sistema di pagamento che preferisce. Sono più di20mila gli articoli disponibili a magazzino, ed è per questo motivo che la preparazione e la consegna degli ordini possono essere garantite in breve tempo.

Uno shop per tutti

Casa della Ferramenta si presenta come uno shop online di riferimento per tutti coloro che si dedicano al fai da te per hobby o per esigenze professionali. La ferramenta per mobili include gli accessori, i sistemi di chiusura, le guide per i cassetti, le cerniere e le giunzioni, mentre tra i sistemi di fissaggio ci sono angolari e giunti, tasselli, viti e viti metriche inox e zincate. L’e-commerce può vantare anche una collaborazione con i brand più importanti del settore, quali Lamello, Spax e Fischer per i sistemi di fissaggio, Beta e Bosch per gli utensili e Blum per la ferramenta per mobili.

Google News

Torna a Nisida il Premio Responsabilità Sociale ‘Amato Lamberti’

Notizia precedente

Aumenta il contagio covid in Campania ma meno ricoverati

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..