È dal novembre del 2020 che la strada crollata in via Ponti Rossi a Napoli a causa del maltempo resta ancora interdetta e senza che alcun intervento sia stato effettuato.
Il Consigliere Regionale Europa Verde Francesco Emilio Borrelli ha effettuato un sopralluogo presso la zona sopraindicata (all’altezza del civico 121) documentando come nulla sia cambiato rispetto al quel 17 novembre quando una frana interessò il sottosuolo ed il muro di contenimento della sede strada cedette.
[the_ad_group id=”289023″]
[the_ad_group id=”289025″]
“Due giorni dopo la frana, che determinò anche l’interruzione della pubblica illuminazione, inviammo una comunicazione agli uffici tecnici comunali per richiedere rapidi interventi. Evidentemente nessuno ha ascoltato le nostre richieste in quanto da allora tutto è rimasto uguale a danno dei residenti. È questo il modo di amministrare? Sono state fatte delle verifiche come da noi richieste? È stato previsto un piano di interventi? Che almeno ci comunichino se c’è qualcosa in programma, i cittadini devono sapere”, ha dichiarato il Consigliere Borrelli.
Pozzuoli– Una nuova, intensa scossa di terremoto ha riportato l\'attenzione sul bradisismo dei Campi Flegrei.… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato una curiosità che non passa inosservata: i numeri… Leggi tutto
Napoli - Come una tempesta preannunciata, si è abbattuta sui social una bufera di polemiche… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e del 10eLotto ha regalato una serie di combinazioni davvero… Leggi tutto
Casal di Principe – Una decisione forte e senza precedenti: il sindaco di Casal di… Leggi tutto
Napoli – La vicenda che ha svelato un business milionario, capace di trasformare i cieli… Leggi tutto