napoli

La campagna vaccinale a Napoli città prosegue con nuove giornate di open day vaccinazioni (prima o seconda dose) programmate dall’ASL Napoli 1 Centro per tutti i cittadini che non hanno ancora avuto occasione di vaccinarsi o che non hanno ancora completato il ciclo vaccinale.

Cinque giorni alla Fagianeria nel Real Bosco di Capodimonte a partire da oggi lunedì 30 agosto a venerdì 3 settembre 2021 dalle ore 9.00 alle 18.00 aperti a tutte le fasce di età (12 – over 80) e di qualsiasi categoria, senza preventiva prenotazione per 1000 dosi al giorno.

PUBBLICITA'

Una volta terminata l’inoculazione alla Fagianeria, i cittadini vaccinati potranno effettuare il periodo di osservazione in una sala allestita con le riproduzioni dei principali capolavori presenti nel Museo.

LEGGI ANCHE  Torre Annunziata, controlli dei Carabinieri: 1 arresto, 4 denunce e 13 sanzioni covid

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Green pass: le nuove per trasporti, scuola e università

PUBBLICITA'

Tutti i vaccinati alla Fagianeria avranno diritto a un biglietto di ingresso ridotto al museo. Dunque, l’occasione della vaccinazione alla Fagianeria del Real Bosco di Capodimonte sarà anche lo spunto per immergersi nelle meraviglie dell’arte.Sarà possibile visitare, oltre alle collezioni, le mostre in corso.

 


Di Redazione


Ti potrebbe interessare..